Amministrazione trasparente
Nella pagina "Amministrazione trasparente" del sito dell'Università degli studi di Padova sono pubblicati tutti i dati richiesti dalla normativa vigente in tema di trasparenza (https://www.unipd.it/trasparenza).
I dati che riguardano nello specifico il Dipartimento Salute Donna e Bambino - SDB sono reperibili selezionando anche le voci sotto riportate.
DISPOSIZIONI GENERALI
- Atti generali
- Atti amministrativi generali
- Il Dipartimento non ha predisposto un proprio regolamento. E' disponibile il Regolamento per le Comissioni Dipartimentali
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
ORGANIZZAZIONE
- Articolazione degli uffici e organigramma: assetto organizzativo
- Telefono e posta elettronica:
- i numeri di telefono e icontatti di posta elettronica sono reperibili all'interno dell'organigramma o nella rubrica di Ateneo
- PEC: dipartimento.sdb@pec.unipd.it
BANDI DI CONCORSO
- Concorsi e selezioni
- Bandi didattica, ricerca e altre tipologie
- Didattica
- Avvisi di vacanza di insegnamento
- Attività didattica integrativa
- Visiting professor
- Selezioni aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Selezione concluse (nessuna procedura)
- Didattica post lauream
- Bandi per docenza erogata nelle scuole di specializzazione
- Bandi docenza ex art. 23 l. n. 240/2010 per i Master
- Selezioni aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Selezione concluse (nessuna procedura)
- Ricerca
- Assegni di ricerca
- Borse di ricerca
- Visiting scientist (non ci sono procedure in corso)
- Selezioni aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Selezione concluse (nessuna procedura)
- Altre tipologie (non ci sono procedure in corso)
- Selezioni aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Selezione concluse (nessuna procedura)
- Incarichi esterni
- Di seguito gli avvisi di selezione per incarichi a soggetti esterni all'Ateneo gestiti dal Dipartimento. Per gli avvisi di selezione gestiti dall'amministrazione centrale consultare la pagina seguente: https://www.unipd.it/procedure-comparative.
- Didattica
- Procedure aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Procedure concluse (nessuna procedura)
- Didattica Post Lauream
- Procedure aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Procedure concluse (nessuna procedura)
- Ricerca
- Procedure aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Procedure concluse (nessuna procedura)
- Altre tipologie
- Procedure aperte o in svolgimento (non ci sono procedure in corso)
- Procedure concluse (nessuna procedura)
- Selezionare le voci seguenti per consultare concorsi e selezioni relativi a:
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Premi di studio
- Anno 2022 (nessun vantaggio economico erogato)
- Anno 2021 (nessun vantaggio economico erogato)
- Anni precedenti (nessun vantaggio economico erogato)
- Servizio 200 ore
Referente per la trasparenza all'interno del Dipartimento è il Segretario di Dipartimento:
Dott. Antonio Fassina - Tel. 0498211410 - antonio.fassina@unipd.it
Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.