GIOVANI, SALUTE e STILI di VITA

Un appuntamento rivolto agli studenti e alle studentesse delle Scuole Superiori, promosso dal Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino e dalla Provincia di Padova

L’adolescenza rappresenta un periodo di grandi cambiamenti e sfide che richiede un’attenzione particolare. Relativamente ai comportamenti definiti “dello stile di vita”, si consolidano abitudini che possono persistere in età adulta e compromettere o garantire lo stato di salute negli anni futuri.

Investire oggi nella salute delle giovani e dei giovani rappresenta dunque un guadagno in salute domani.

IL TUO FUTURO INIZIA OGGI, NON DOMANI

PALAZZO della RAGIONE, Padova