MISSIONI
Di seguito si riportano le istruzioni e i vari passaggi da seguire per la richiesta di rimborso missioni.
ACCESSO Applicativo web per l'inserimento incarico di missione
>>> PERSONALE DIPENDENTE
- SIT di Ateneo – Servizi personali – Link utili alla persona (accesso con single sign on).
>>> ALTRO PERSONALE ESTERNO
- www.unipd.it/richieste (accesso con single sign on).
La procedura prevede dei passaggi autorizzatori di più persone per cui si prega di fare la richiesta con un margine di giorni sufficiente (almeno 10 gg lavorativi) che consenta di partire con la missione autorizzata completamente.
Responsabile copertura finanziaria: ANTONIO FASSINA
Responsabile autorizzazione: DIRETTORE - PROF. EUGENIO BARALDI
Eventuale destinatario notifica: campo facoltativo dove possono essere indicati i REFERENTI delle Scuole di specialità di
- PEDIATRIA > giovanna.guizzardi@unipd.it
- CHIRURGIA PEDIATRICA >magda.cassol@unipd.it
- GINECOLOGIA E OSTETRICIA > gaetano.manfreda@unipd.it
- NEUROPSICHIATRIA INFANTILE> silvia.giaretta@unipd.it
- GENETICA MEDICA> andrea.fascina@unipd.it
- MEDICINA DI COMUNITÀ> medicinadicomunita.sdb@unipd.it
Oltre a questi, per gli specializzandi e i dottorandi è prevista una spunta ulteriore ovvero un quadratino "Direttore della scuola di specializzazione", che implica in fase di conferma dell'istanza l'inserimento della mail del “Direttore della scuola di Specializzazione” o “Coordinatore della scuola di Dottorato” .
Le notifiche arrivano in automatico a tutte le persone indicate per cui non è necessario dare ulteriori comunicazioni in merito.